19 febbraio 2015

Barbie diventa una sirena con la coda all'uncinetto

In pochi istanti nasce l'idea di regalare una bella coda da sirena alla nostra Barbie, e in circa un'ora di frenetico uncinettare eccola pronta a sfoggiarla e posare per un servizio fotografico in piena regola!



Contare punti non fa per me, e in questo caso se anche avessi voluto impegnarmi a fare uno schema sarebbe stato impossibile con Gemma che fissava l'uncinetto come se volesse farlo muovere più in fretta, mentre ripeteva "mamma hai finito?"


Per fortuna la Barbie non si è lamentata se la coda non le calzava proprio a pennello e si è subito messa a suo agio tra i giochi da spiaggia, che anche se siamo a febbraio qui il clima è mite e rimangono sempre in terrazza per rallegrare le ore più calde della giornata.

E il reggiseno? Gemma ha pensato che due conchiglie attaccate con un pò di plastilina sarebbero state perfette, ed ecco fatto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farai felice!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non è da considerarsi un mezzo di inrmazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

Le immagini presenti in questo blog sono principalmente di proprietà dell'autore del blog e sono coperte da copyright. Non è consentita nessuna copia o riproduzione senza l'esplicito consenso dell'autore.

Nel caso in cui la pubblicazione di materiali e/o immagini raccolte dal web dovesse ledere il diritto d'autore si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.